Laura Scaramozzino (Torino, 1976) conduce da nove anni insieme a Giorgio Milanese il programma culturale Dimensione Autore presso la nota emittente piemontese Radio Italia Uno. Promotrice e presentatrice di eventi culturali ha intervistato e letto autori di rilievo, quali Fabio Geda, Davide Longo e Alessandra Appiano. Ha tenuto corsi di scrittura creativa a Torino e a Palermo per associazioni culturali e biblioteche. Ha svolto attività di editor, ha collaborato con il Corriere dell’ arte e curato articoli e recensioni di esposizioni d’arte e di letteratura.

giovedì 20 gennaio 2011

Stage di scrittura creativa e pre-editing "Prendiamoci alla lettera" a Palermo uno stage di scrittura e pre-editing organizzato dal Salotto Letterario

"Prendiamoci alla lettera" è il tittolo dello stage di scrittura creativa e pre-editing, organizzato dal Salotto Letterario e in programma a Palermo venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 Gennaio. Per le iscrizioni c'è tempo fino al 14 Gennaio. Lo stage durerà 10 ore (venerdì dalle 17,30 alle 20; sabato dalle ore 15 alle 20 e domenica dalle 10 alle 13) ed è destinato a coloro i quali desiderino appropriarsi delle tecniche fondamentali per l'ideazione, la elaborazione e la stesura di un racconto o di un romanzo e l'elaborazione del pre-editign del testo. Il costo di partecipazione è di € 105, docente sarà la editor Laura Scaramozzino.

Per iscriversi, occorre inviare una mail a info@salottoletterario.it , indicando i propri dati (nome, cognome, data di nascita, residenza e recapito telefonico) e specificando l'oggetto: "Stage Prendiamoci alla Lettera, Palermo".

Nessun commento:

Posta un commento